iniziare

31.12.2016

"E qualcosa ti trova. E ti ritrova. Ti reinventa. Ti riconquista. Ti fa ricominciare."

Che sia l’anno!

 

Allora... brindiamo! Vorremmo partire condividendo la nostra parola dell’anno. 

Vi sembra un’idea strana? Tutt’altro! Gioia Gottini ne parla nel suo bellissimo blog e così ci siamo lasciati contagiare! 

Qui vi spiega come usarla.

La nostra? Abbiamo scelto la parola che crediamo possa accompagnarci, quella a cui pensare prima di fare una scelta, da ripeterci quando serve l’ispirazione e che ci aiuti a tirare le fila del nostro impegno. 

 

Abbiamo vissuto un anno di grandi decisioni, circondati da cose belle, idee, proposte e progetti. E ora? Quello che ha inizio sarà l’anno della concretezza e delle scelte. Un anno di salti e di bilanci, che ci troveranno carichi di entusiasmo ma anche con i piedi ben piantati per terra. 

E per fare tutto questo, la prima cosa da mettere nello zaino è la MISURA.

Misura come dare peso, dare spazio e tempo nel giusto quantitativo a questo progetto bello che stiamo vivendo. Misura come su misura, perché crediamo davvero nel valore dell’unicità di ognuno. E’ un grande dono in primis per noi, tre persone molto diverse che hanno costruito un progetto da zero con l’obiettivo di lavorare insieme. La strada davanti è tanta, ma guardandoci indietro possiamo proprio dirci soddisfatti.

Misura come metro di paragone, perché è così che vogliamo sia per le persone che incontreremo, impostando uno stile genuino e che forse potrà apparire fuori moda ma che per noi significa trasparenza e sincerità. 

Oggi nasce infatti anche la nostra pagina dei servizi: un vestito che si modella dalla stoffa, ne definisce i contorni e si lascia impreziosire dai dettagli.  

Misura come quella da prendere per creare qualcosa che calzi a pennello, per impostare un progetto ben fatto. Quest’anno viviamo ogni passo con metro da sarta e filo da imbastitura, perché davvero vogliamo sia perfetto per noi.

Così, nel modo più semplice vi auguriamo un anno da creare un centimetro dopo l'altro, tramite gioie quotidiane, propositi che diventano impegni e parole scelte con cura.

 

Cecilia, Fabio e Rossella

Please reload

Post in evidenza

iniziare

31.12.2016

1/1
Please reload

Post recenti

31.12.2016

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Please reload

Seguici
  • FBvinaccia
  • IGvinaccia

@2016 Tralci di Vite S.N.C. di Cecilia Milani, Fabio Panozzo e Andrea Rossella Rossi

P.IVA 09592480967 – REA n. MI-2101046