Fiori & co.

_GB76369.jpg

Tralci di Vite racconta storie attraverso i fiori

Il nostro stile si lega al cammino di ricerca e progettazione vissuto fianco a fianco delle coppie di sposi che ci affidano i loro desideri. Il percorso è fatto di incontri, board visive, progetti concreti. È sicuramente un viaggio bello ed emozionante che porta gli sposi ad essere più consapevoli e certi di come sarà vestito a festa il loro giorno più bello. Dietro a consigli e ispirazioni ogni progetto è diverso. Amiamo scegliere dove possibile fiori inusuali e originali, per poter creare mazzi e composizioni uniche e speciali. Crediamo nella bellezza, nelle emozioni che vibrano sulla pelle espresse attraverso la magia di un fiore.

Andiamo dove c'è amore

IMG_0740.JPG

Spesso ci chiedete

Realizzate più di un evento per giornata?
No! Siamo artigiani, lavoriamo con cura e ogni matrimonio dev'essere unico: questo ha bisogno di attenzione e tempo. Una volta prenotata la data, siamo solo per voi. E poi, anche per noi quel giorno è il compimento di un percorso insieme alla coppia...vogliamo godercelo!

 

Ci vedremo quel giorno? Chi si occuperà degli allestimenti?
Noi tre siamo presenti in prima persona. Ci vedremo per la consegna del bouquet e di tutti i dettagli fioriti che rendono magiche già le prime fotografie, sbirceremo il vostro ingresso alla cerimonia e ci godremo il vostro sì. In location, cureremo ogni angolo fino al termine della festa. Di solito siamo gli ultimi ad andare! E ci piace così...salutarvi pieni di gioia e ricordi.

È possibile scegliervi sia per l'allestimento floreale che per l'aspetto grafico? 
Lo consigliamo, dove possibile. Coordinare fiori e stampati permette di armonizzare lo stile della vostra giornata e progettare insieme l'atmosfera che si respirerà quel giorno, così anche le partecipazioni potranno essere un'anticipazione di ciò che gli invitati vivranno con voi.
Ci occupiamo direttamente di posare libretti, menu, tableau e tutti gli elementi grafici, così da dare cura ad ogni dettaglio.